Ieri sera Andrea Belotti si è recato presso l’hotel dove alloggia la formazione monegasca e ha potuto così rivedere il suo ex compagno Kamil Glik
Questa allo Stadium, teatro dell’ultimo derby della Mole, Juventus e Monaco si affronteranno nella semifinale di ritorno di Champions League. La formazione monegasca ha raggiunto ieri il capoluogo piemontese, dove ha svolto anche l’allenamento di rifinitura. In serata, poi, Kamil Glik e compagni hanno ricevuto la visita di Andrea Belotti. Come aveva fatto Maxi Lopez prima di Juventus-Barcellona, il Gallo granata ha incontrato (e caricato) i calciatori del Monaco e ha potuto così salutare anche l’ex capitano del Torino che questa sera sarà al centro della difesa biancorossa.
Ah ah grande Belotti! Bel colpo, lascia ben sperare che tu stia davvero diventando granata dentro….
io sarei già contento se un paio di quelle merde bianconere finissero stasera l’anno 2017 con qualche legamento saltato…scusate se sono poco ” politically correct “
Se aspettiamo che sia Glik a rompere qualche gamba stiamo freschi…
Purtroppo, visto il risultato dell’andata, credo che la sua visita non basti per buttarli fuori(ci penserà il Real), ma grande Andrea!!!! F.V.C.G.
P.S. Grande Kamil sarai sempre nei nostri cuori